Alberghi
Impianti e Scuola di Sci
Cosa fare a Borno
Come raggiungerci

Suggestivi paesaggi, una storia millenaria e sapori tradizionali che fanno apprezzare la vera anima di questa terra genuina ed ospitale.

Impianti di risalita

Quattordici chilometri di piste immerse in un ambiente unico e indimenticabile: un piccolo gioiello ad un manciata di chilometri dalla città. Veri tappeti di neve dove grandi e bambini, agonisti e non, trovano il luogo ideale per passare momenti di divertimento e relax psico fisico.

E chi non scia? Grazie alla locale sezione del Cai vengono organizzate ciaspolate e escursioni con gli sci d’alpinismo di varia difficoltà in compagnia di esperti, che con passione, professionalità e in piena sicurezza faranno di una giornata sulla neve un’esperienza unica e indimenticabile.

Scuola Italiana Sci e Snowboard

OPUSCOLO-TURISMO-A-BORNO-006_(2)La Scuola Italiana sci e snowboard di Borno è il tuo punto di riferimento per imparare a muoverti sulla neve in un ambiente sereno e di amicizia. Potrai incontrare e conoscere maestri di sci, maestri di snowboard, allenatori federali,  tutti ottimamente preparati all'insegnamento. Il nostro team di maestri specializzati anche per l’insegnamento alle persone diversamente abili, ti guiderà alla conoscenza della tecnica di base e di perfezionamento e alla sperimentazione delle curve agonistiche in completa sicurezza. Il campo scuola ben attrezzato, servito da un nastro trasportatore e da una seggiovia quadriposto, permetterà a tutti di apprendere con facilità le prime nozioni sulle attività sportive  invernali. La nostra professionalità e passione sono le caratteristiche fondamentali per trascorrere  in compagnia indimenticabili giornate sulla neve.
Il piacere di scegliere:
• Open day (giornata gratuita)
• Lezioni private
• Lezioni collettive
• Corsi per bambini “imparare giocando”
• Corsi di perfezionamento (tecnico e agonistico)
• Progetto scuole (sci, snowboard, ciaspole)

tel e fax:  0364 41769
cell: 377 1211308
Sede della Scuola presso la partenza degli impianti.
Apertura sede: dal 1 dicembre al 30 marzo.

Site Map