Alberghi
Impianti e Scuola di Sci
Cosa fare a Borno
Come raggiungerci

L'albergo ristorante La Pigna sorge in una zona assolutamente tranquilla, dove i nostri ospiti possono sentire i rumori del bosco nel silenzio della notte.
Le camere dell’Albergo Ristorante La Pigna sono ampie ed accoglienti, il luogo ideale dove riposarsi dopo una giornata di cammino sui sentieri di montagna o a spasso per i boschi di Borno, oppure dopo una giornata sulla neve presso le piste da sci Borno Monte Altissimo situate a pochi minuti. Le nostre camere sono adatte a tutte le esigenze, in particolare per le famiglie e i bambini; se avete esigenze particolari segnalatecele, faremo in modo da accontentarvi con grande cura.
Il ristorante La Pigna dispone di un’ampia e rinnovata sala per matrimoni, banchetti e ricorrenze varie. La cucina è tipica, offre piatti tipici della zona e della Valle Camonica fatti con prodotti genuini, forniti da produttori locali, a prezzi abbordabili per tutti.
parco_la_pignaDietro l’Albergo Ristorante La Pigna si estende un grande parco a disposizione degli ospiti, dove poter passeggiare e vedere da vicino tutto quello che la natura ci offre, oppure per rilassarsi e godersi il panorama. Il parco confina con il bosco nel quale si inoltrano strade sterrate e mulattiere, dove gli ospiti dell’Albergo possono fare passeggiate o jogging per tenersi in forma.
L’Albergo Ristorante La Pigna è il luogo ideale per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia. Prati fioriti, aria pulitissima, boschi e zone-gioco sicure e attrezzate sono il paradiso dei bambini che possono correre e giocare in assoluta tranquillità.
Genitori e nonni possono inoltre trovare relax, cucina genuina e sana e, a Borno, tante attività interessanti ed eventi di ogni genere.

Per maggiori informazioni: www.albergolapigna-borno.it
Per contattare l'albergo: info@albergolapigna-borno.it tel 0364-311694