Alberghi
Impianti e Scuola di Sci
Cosa fare a Borno
Come raggiungerci

L'’Albergo Ristorante Gabà, di nuova costruzione, è stato realizzato con un particolare stile, dove i simboli dell’antichità si sposano
perfettamente con la pietra, realizzando un ambiente di perfetto relax. Inaugurato nel 2004 sorge all'interno di una pineta in posizione soleggiata, proprio al centro dell'altopiano di Borno vicino alle piste da sci in inverno, e punto di partenza per bellissime escursioni nella natura alpina d’estate.
L’albergo Gabà è gestito direttamente dai proprietari, la famiglia Marsegaglia, l’ambiente è famigliare e amichevole. La cucina è seguita dai proprietari e dallo chef che pone molta attenzione alle materie prime e al miglioramento delle ricette locali. Siamo volentieri disposti a tenere conto dei desideri particolari della nostra clientela. Notevole la sala principale decorata con simboli celtici ,adatta per festeggiamenti, cerimonie e matrimoni.
camera_gabaTutte le camere dell’albergo sono dotate di balcone o di accesso diretto al giardino, sono ampie, confortevoli e luminose, sono complete di box doccia,sevizi privati, asciugacapelli e televisore. Dalle camere si gode un panorama mozzafiato sui monti e sulle splendide pinete bornesi.
In tutto l’albergo è disponibile la connessione wi-fi.
Disponiamo di camere singole, matrimoniali, triple, quadruple, abbiamo inoltre stanze molto grandi adatte a gruppi o famiglie
numerose.
Il luogo ideale dove rigenerare il corpo e lo spirito in un ambiente intatto e preservato per una vacanza dinamica e rilassante.

Per maggiori informazioni: www.albergogaba.com
Per contattare l'albergo: info@albergogaba.com   tel: 0364-312134